Italia

Parla la Tulliani: “Contro di me attacchi politici”

Elisabetta TullianiROMA. “Alcune ricostruzioni fornite in questi giorni da organi di stampa su immobili di mia proprietà sono frutto di una scelta deliberata di ignorare l’evidenza al fine di gettare discredito sulla mia persona per intuibili ragioni politiche”.

Lo afferma in una nota la compagna del presidente della CameraGianfranco Fini, Elisabetta Tulliani, che ha deciso di rispondere alle accuse punto per punto.

“E’ falso – dice l’ex showgril – che l’appartamento ove attualmente dimoro sia stato acquistato dal Gaucci o da società del Perugia calcio. E’ invece documentalmente provato che l’appartamento in questione, sito in via Conforti 52, scala D, era della Valbo Srl e che quindi ho acquistato da questa società”.

“E’ falso – continua la Tulliani – che il miniappartamento acquistato dalla Katape, di cui sono proprietari i miei genitori e non io, sia attualmente oggetto di azioni giudiziarie: infatti a seguito di una sentenza della Cassazione è stata già accertata la legittimità dell’acquisto”.

Infine, precisa la compagna di Fini, “è falso che il Gaucci vanti diritti su una vincita all’Enalotto essendo anche in questo caso documentato che la vincita è di mia esclusiva pertinenza. Trattandosi di fatti incontrovertibili è intollerabile che Gaucci finga di ignorare la realtà nel disperato tentativo di ribaltare gli esiti giudiziari. Al contempo è gravissimo che certa stampa amplifichi le sue mendaci dichiarazioni omettendo ogni forma di controllo”.

“Per queste ragioni – conclude la Tulliani – ho già conferito mandato ai miei legali di assumere ogni iniziativa giudiziaria in sede civile e penale nei confronti di Luciano Gaucci nonché del settimanale Panorama e dei quotidiani Libero e Il Giornale”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico