Sosa e’ del Napoli. Arriva anche Yebda. Trattativa per Modesto, niente Inler

di Redazione

Sosa e YebdaÈ ufficiale, il centrocampista argentino José Ernesto Sosa è del Napoli. Lo annuncia il sito del Bayern Monaco.

Il club tedesco scrive che il giocatore ha sciolto il contratto che lo lega fino al 30 giugno 2011, ma preferisce non divulgare le cifre dell’affare.

A Castel Volturnoè già arrivato l’algerino Yebda, chesi è sottoposto alle visite mediche. Lunedì la firma del contratto: arriva in prestito dal Benfica con riscatto fissato a 4,5 milioni.

TRATTATIVA PER MODESTO. Proseguono intanto le trattative per portare Modesto in azzurro. Il difensore piace a Mazzarri e ci sarà tempo fino alle 19 di martedì per chiudere il discorso.

SMENTITO INTERESSE PER INLER. Il ritorno di fiamma per Inler (valutato 15 milioni) è stato smentito da De Laurentiis: “Non è mai stato nei nostri piani – ha detto a Sky – non lo abbiamo mai trattato e quindi posso dire che il giocatore non arriverà nel nostro club”. Yebda è arrivato in compagnia del suo manager-fratello Karim. In una intervista a Le Buteur il centrocampista non ha nascosto la sua gioia di vestire la maglia azzurra.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico