Preliminari Champions, la Samp trova il Werder Brema

di Redazione

CassanoLa Sampdoria di Mimmo Di Carlo si giocherà un posto nella fase a gironi della Champions League contro il Werder Brema.

E’l’esito del sorteggio di Nyon per gli spareggi della massima competizione europea. Andata il 17-18 agosto in Germania, ritorno il 24-25 agosto a Marassi.

A Nyon anche i sorteggi dei playoff di Europa League: la Juventus pesca gli austriaci dello Sturm Graz. La gara di andata si giocherà in Austria (19 agosto), il ritorno a Torino (26 agosto). Gli stessi giorni il Palermo affronterà gli sloveni del Maribor, mentre il Napoli trova gli svedesi dell’Elfsborg, con gara di andata al San Paolo il 19 agosto.

Questo il quadro completo delle partite di Champions: Salisburgo (Aut) – Hapoel Tel Aviv (Isr); Rosenborg (Nor) – Copenaghen (Den); Basilea (Sui) – Sheriff (Mda); Sparta Praga (Cze) – Zilina (Svk); Partizan Belgrado (Srb) – Anderlecht (Bel); Young Boys (Sui) – Tottenham (Eng); Sporting Braga (Por) – Siviglia (Esp); Werder Brema (Ger) – Sampdoria (Ita); Zenit San Pietroburgo (Rus) – Auxerre (Fra); Dinamo Kiev (Ukr) – Ajax (Ned).
Quanto all’Europa League, c’è da segnalare il sorteggio sul Liverpool, che incontrerà i turchi del Trabzonspor, e quello del Manchester City, che se la vedrà con l’undici di Timisoara.
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico