Krasic è della Juventus

di Redazione

Milos Krasic Accordo fatto tra Juventus eCska Mosca per per l’arrivo di Milos Krasic a Torino.L’esterno serbopasserà alla società bianconera per 15 milioni di euro, pagabili in tre anni.

Il 25enne – che non è sceso in campo nello spareggio di Europa League che il Cska ha giocato contro i ciprioti dell’Anorthosis, altrimenti non avrebbe potuto disputare competizioni europee con la Juve – sarà in Italia già venerdì per le visite mediche. L’acquisto del laterale preclude ogni residua possibilità che Dzeko,oggetto del desiderio del ds bianconero Marotta, possa lasciare Wolsburg per trasferirsi a Torino.

L’arrivo di Krasic potrebbe rilanciare le quotazioni della Juventus, visto che finora soltanto il 5% degli scommettitori crede nella vittoria della scudetto da parte della squadra di Del Neri. Il mercato estivo e il precampionato hanno infatti rafforzato la convinzione l’Inter resti di gran lunga la squadra da battere. Lo scudetto nerazzurro vale 1.95 per Matchpoint, mentre Roma (5), Juventus (5.5) e Milan (6) seguono a distanza. I dati di raccolta Matchpoint sul “Vincente Serie A” a poco più di una settimana dal via della nuova stagione dicono che il 68% degli scommettitori ha puntato sui nerazzurri, mentre solo il 10% ha preferito la Roma. I pronostici sulla Juventus si fermano al 5%, quelli sul Milan non raggiungono il 4%. Meglio dei rossoneri il Napoli, che supera il 5%, ma la vera sorpresa è il Genoa che, grazie alla campagna acquisti faraonica di Preziosi e ad una altrettanto faraonica quota Matchpoint a 166 merita l’8% delle giocate.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico