Home

Juve, preso Di Natale. Via Diego e Trezeguet. Si insegue Pazzini

Di NataleColpaccio dellaJuventus cheprende l’attaccante dell’Udinese e della nazionale azzurra Di Natale e fa fuori Diego e Trezeguet: il brasiliano torna in Germania al Wolfsburg, il francese andrà con gli spagnoli dell’Alicante.

Già raggiunto l’accordo con il club friulano sulla base di 5,5 milioni di euro mentre al giocatore, i cui dettagli del contratto sono stati discussi durante la notte dall’agente Bruno Carpeggiani, andrà un triennale da 1,5 milioni di euro netti a stagione più bonus.

Nelle ultime ore di mercato i bianconeri potrebbero compiere un’altra impresa: Pazzini. La punta, dopo l’esclusione della Samp dalla Champions, potrebbe accasarsi a Torino. A quel punto la Juve potrebbe liberare Iaquinta, ambito dallo Zenit di Spalletti.

Oltre a Pazzini, si fanno anche i nomi del cagliaritano Matri, dell’uruguaiano Diego Forlan e del francese Benzema. Piacciono anche l’olandese Hunterlar, che il Milan sta cercando di piazzare, e il togolese Adebayor del Manchester City, che ha acquisito il passaporto comunitario. La Juve, infatti, dopo l’acquisto di Krisic ha chiuso il parco extracomunitari. Tuttavia, il tecnico del City, Mancini, non vuole privarsi di una prima punta fino a quando non si troverà un’alternativa.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico