Juve: il Birmingham vuole Camoranesi e Grosso, Galatasaray su Diego

di Redazione

CamoranesiGiorni bollenti sull’agenda del procuratore di Camoranesi. L’italo-argentino non rientra più nei piani della Juventus e, rifiutate le piste spagnole, è spuntata l’ipotesi Premier League.

“C’è stato un contatto ufficiale col Birmingham – ha riferito Fortunato a Calciomercato.it – e ne ho già parlato con la Juventus”. Il problema al momento però è l’ingaggio del giocatore proibitivo per gli inglesi che hanno chiesto anche il prestito di Grosso.

Trattativa complicata quella per Camoranesi. La Juventus è d’accordo sulla cessione del calciatore che però ha un ingaggio insostenibile al momento per le casse inglesi. I Blues non potranno sostenere i 2.5 milioni di euro annuali del centrocampista ma la trattativa, con una mano della Juventus nello sforzo economico, potrebbe andare in porto: “Tocca alla società decidere, il Birmingham è una destinazione gradita, una società rispettabile”.

Sempre in Premier potrebbe essere il futuro di Grosso e Poulsen. Il terzino sinistro potrebbe far coppia con Camoranesi al Birmingham, si lavora per il prestito, mentre da Liverpool l’interesse per il danese è vivo e costante. 7 milioni di euro chiede la società bianconera e alla fine la possibilità di Poulsen di lavorare con il suo ex tecnico Hodgson potrebbe risultare decisiva.

Il giocatore della Juventus con più mercato è il brasiliano Diego. Dopo le trattative avviate ma mai concluse in Germaniacon Amburgo e Wolfsburg, una nuova offerta per il fantasista di Delneri è arrivata dalla Turchia e più precisamente dal Galatasaray. Il club turco avrebbe proposto una trattativa sulla base di uno scambio con Elano più un conguaglio di 4 milioni di euro. Difficile in ogni caso che l’affare possa andare in porto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico