Diego lascia la Juve: destinazione Wolfsburg

di Redazione

Diego “Il Wolfsburg ha offerto 16 milioni, la Juventus ha accettato”. Il quotidiano tedesco Bild dà quasi per concluso l’affare che dovrebbe portare il trequartista brasiliano Diego dalla società bianconera al club tedesco.

Per Bild, la fumata bianca è imminente dopo l’incontro avvenuto due giorni fa a Torino tra Dieter Hoeness, direttore generale del Wolfsburg, e il dg juventino Giuseppe Marotta.

CHELSEA. Il difensore portoghese Ricardo Carvalho, 32 anni, passa dal Chelsea al Real Madrid di Josè Mourinho: dopo l’annuncio di ieri del club londinese lo ha confermato oggi anche il sito delle merengues. Carvalho, centrale anche della nazionale portoghese, firmerà per due anni.

CAGLIARI. Doppio colpo del Cagliari a Bergamo: i rossoblù stanno per prelevare dall’Albinoleffe Gabriele Perico e Simon Laner, entrambi 26enni, rispettivamente terzino destro e centrocampista della squadra di Mondonico.

OEZIL AL BARCELLONA. Un accordo di massima sarebbe stato raggiunto fra il Werder Brema e il Barcellona sul trasferimento al club catalano di Mesut Ozil, per circa 10 milioni di euro, secondo il quotidiano spagnolo El Pais. L’accordo, scrive oggi il giornale, deve ancora ottenere il via libera dell’allenatore del Barca Pep Guardiola per diventare definitivo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico