Balotelli verso il City. Lo United rivuole Rossi

di Redazione

Mario Balotelli La Premier sempre più attratta dagli attaccanti italiani. Se per il passaggio di Mario Balotelli al Manchester City è solo questione di ore, l’altra Manchester, quella dello United, punta a riprendersi Giuseppe Rossi.

Lo rivela la stampa britannica, secondo la quale i Red Devils punterebbero a riprendersi l’attaccante del Villarreal ceduto tre anni fa per sette milioni di euro.

Se la trattativa per l’azzurro è alle battute iniziali, sulla via della conclusione, invece, è quella che porta SuperMario alla corte di Mancini. Secondo la stampa britannica si conoscerà entro mercoledì il futuro dell’attaccante nerazzurro: dopo la fumata bianca della scorsa settimana Mino Raiola ha in programma un nuovo incontro coi dirigenti dei Citizens per trovare l’accordo sull’ingaggio di Balotelli. Tra domanda e offerta ci sono circa quattro milioni di euro di differenza spalmati su cinque anni di contratto. Una distanza destinata a risolversi senza troppe difficoltà.

Stessa sorte per la cessione di Craig Bellamy, richiesto in prestito gratuito dal Tottenham ma che il City vuole vendere a titolo definitivo. Oltre a Harry Redknapp c’è anche il Fulham di Mark Hughes sulle tracce del gallese. Mentre Arsene Wenger gli lancia un ultimatum, anche Lionel Messi invita Cesc Fabregas al Nou Camp: secondo il Daily Mirror il campione argentino si dice certo che giocherà il prossimo anno con il capitano dei Gunners.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico