Gricignano

Il New Volley inizia la preparazione per il campionato di B2

 GRICIGNANO. E’ iniziata lunedì pomeriggio, al Centro Sportivo di Carinaro, la stagione 2010/2011 del New Volley Libertas Gricignano, radunatosi al gran completo per il primo giorno di lavoro, …

… a quasi due mesi dall’esordio in B/2, che vedrà le ragazze del tecnico Luciano Della Volpe impegnate in quel di Spezzano Albanese. Il tempo di brevi presentazioni tra nuovi acquisti e dirigenza e la squadra si è ritrovata subito al lavoro, con un programma incentrato principalmente sulla parte atletica. L’alzatrice Brillantino, Federica Trotta e le centrali Dubbioso e Della Volpe hanno fatto da padrone di casa alle new entry: le sorelle Guadagnino, le ex-Sarno Amitrano e Salvati, Rossella Verde e le tre atlete provenienti da San Giuseppe Vesuviano: Boccia, Angelino e Nucete. Assente al primo allenamento solo Luisa Russo, ancora non al meglio dal punto di vista fisico.

“Il primo giorno di una nuova stagione è sempre emozionante”, ha dichiarato il presidente Lello Della Volpe a margine della seduta di allenamento. “Quando si affronta una nuova categoria, poi, il primo giorno è ancora più importante. Inizia oggi un percorso che speriamo ci porti a tante soddisfazioni”. La stessa fiducia è trapelata dal presidente onorario Francescantonio Russo, dallo staff tecnico e dal vicepresidente Raffaele Petrarca, che ha espresso “soddisfazione per la campagna acquisti della società”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico