Sparatoria in area di servizio su Nola-Villa Literno: nessun ferito

di Antonio Taglialatela

carabinieriFRIGNANO. E’ entrato all’interno del bar di un’area di servizio ed ha sparato tre colpi di pistola, senza ferire nessuno. Poi è scappato.

L’episodio si è verificato presso il distributore Tamoil, situato sulla statale Nola-Villa Literno, nel casertano, sul territorio di Frignano. Intorno alle 18 di mercoledì, un uomo, non identificato, si è presentato nel locale. Oltre ai gestori vi erano quattro avventori, alcuni dei quali di nazionalità albanese. Lo sconosciuto ha estratto una pistola ed esploso i proiettili. Uno, due, tre colpi, poi l’arma si è inceppata, l’ha gettata a terra e si è dato alla fuga con un’auto. Non è ancora chiaro se volesse centrare qualcuno oppure porre in essere soltanto un’azione intimidatoria. Sta di fatto che nessuno è rimasto ferito.

Sul posto sono giunti i carabinieri del reparto territoriale di Aversa, agli ordini del tenente colonnello Francesco Marra, che stanno ascoltando i testimoni e visionando le immagini della videosorveglianza. I militari vogliono accertare se qualcuno dei presenti conoscesse l’uomo e se fosse un probabile “bersaglio”. Non si esclude che il movente della sparatoria sia un regolamento di conti tra bande di albanesi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico