Slovacchia, armato di mitra uccide 6 persone e si suicida

di Redazione

BratislavaBRATISLAVA. Sei persone, quattro donne e due uomini,sono state uccise e altre9 ferite da un cinquantenne che ha sparato con un mitra in un quartiere della capitale slovacca Bratislava.

Lo riferiscono i media locali. Il movente della sparatoria non è chiaro. La strage è stata compiuta nella zona di Devinska Nova Ves, all’estrema periferia nord-ovest della capitale, nei pressi di una scuola materna.

L’omicida (che non aveva 15 anni come riferito in un primo momento)ha sterminato un’intera famiglia rom eal termine del raptus si è tolto la vita.I soccorritori hanno confermato che tra i feriti c’è anche un bimbo di cinque anni, oltre ad un poliziotto.

Secondo quanto raccontano alcuni testimoni l’aggressore, oltre al mitra era in possesso anche di un fucile a pallettoni,ed èapparso ubriaco e drogato.

L’uomo ha prima sparato contro la finestra dell’abitazione della famiglia rom, al primo piano di un edificio che ospita una scuola materna, ha ucciso le sei persone, poi ha cominciato a sparare per strada, fino a quando, dopo essere stato circondatao dalla polizia accorsa sul posto, si è suicidato.

Intanto, l’identità dell’omicidia non è stata ancora indicata, alcune fonti parlano di un militare in visita da amici.

Alcune immagini amatoriali da Youtube

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico