“Anema&Core”, successo a Baia e Latina

di Redazione

 BAIA E LATINA. Successo di pubblico per lo spettacolo “Nà cammenata dint e fatt, cantann canzoni”, portata in scena dalla compagnia teatrale “Anema&Core”, della Pro Loco Alvignanese domenica 15 agosto in occasione della festa “Tinaruoli in Festa” nella Villa comunale nel Comune di Baia e Latina.

Lo spettacolo andato in scena ha fatto ridere tutti i presenti, trascorrendo tre ore di sana allegria con un cast artistico che fa divertire e si diverte. Gli interpreti sono Velia Affinito, Giovanni Di Lillo, Aurelio Esposito, Eugenio Ferrara, Cinzia Giannetti, Vincenzo Ianniello, Antonio Iannotta, Elvira Marinelli, Annateresa Marra, diretti e seguiti dal regista Vanni Isabella, aiuto regia e costumista Claudia Esposito con scenografie della Proloco Alvignanese.

La compagnia “Anema&Core”, ha portato in scena il genere varietà, con uno spettacolo in tre tempi caratterizzati dalla recitazione di tre atti unici, uno di Eduardo De Filippo “Pericolosamente” e due di Antonio Pedito, alternati da canzoni tratte dal repertorio classico napoletano. La serata si è conclusa con la parodia de “La signora delle camelie”.

 Grande soddisfazione da parte del presidente della Pro Loco Alvignanese, Vincenzo Del Genio, e dal direttore artistico e responsabile della compagnia Anna Marra: “Vedere un pubblico così numeroso partecipare, ridere e divertirsi, partecipare attivamente allo spettacolo è per noi motivo di grande soddisfazione; ringraziamo vivamente i ‘ragazzi’ della compagnia che, con enorme sacrificio, ma con spirito gioioso e goliardico, si sono prodigati per la ottima riuscita dell’evento, in un giorno per tutti di festa e riposo. Ringrazio le numerose persone che hanno condiviso una fresca serata di divertimento; un generoso ringraziamento lo dobbiamo sia al Comitato Festeggiamenti che ci ha invitato, sia alle persone dello staff tecnico che si è occupato per l’intera giornata, e parte delle nottata, all’allestimento delle scene, dell’impianto audio. Infine un ringraziamento agli amministratori di Baia e Latina ed Alvignano che hanno assistito allo spettacolo divertendosi e mostrando apprezzamento all’evento teatrale. È questa il miglio riconoscimento per il lavoro di tutto lo staff della compagnia teatrale ‘Anema&Core’ che ci si augura possa continuare a lavorare con lo stesso spirito gioioso che ci ha contraddistinto in questi, ormai, cinque anni di attività”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico