Messa in sicurezza strade, indetta la gara d’appalto

di Redazione

 PIEDIMONTE MATESE. Il Comune di Piedimonte Matese guidato da Vincenzo Cappello ha pubblicato un bando per l’aggiudicazione di un appalto, importo base di 430.280,69 euro, oltre iva,che riguarda la esecuzione di lavori di messa in sicurezza del manto stradale nell’ambito del territorio comunale.

La gara avrà luogo il prossimo 8settembre,alle ore 11, presso la sede della stazione appaltante in Piazza De Benedictis, in prima seduta pubblica e nelle sedute che saranno successivamente comunicate. La ditta che intende partecipare alla gara dovrà prendere visione, pena l’esclusione, degli elaborati di progetto e dei luoghi di esecuzione, previa richiesta di appuntamento inviata via fax c/o la sede dell’Area Lavori Pubblici del Comune di Piedimonte Matese (Caserta), fax numero 0823.786464, il quale provvederà a dare immediato cenno di riscontr o indicando la data di rilascio, esclusivamente nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 e nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10 alle ore 13.

L’aggiudicazione sarà effettuata a misura, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’articolo 53, comma 4, e dell’articolo 83 del Decreto Legislativo 163/2006, secondo i criteri di valutazione e la relativaponderazione di cui alla Sezione VIII.3. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 13 del prossimo giorno 3 settembre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico