Cesa

Visite specialistiche al Santobono: istituito sportello comunale

 CESA. Sarà istituito presso il comune di Cesa uno sportello collegato con l’azienda ospedaliera Santobono-Pausillipon di Napoli per l’erogazione del servizio di prenotazione visite specialistiche e di indagini diagnostiche per i cittadini residenti sul territorio comunale.

A mettere a punto la convenzione, approvata nella giornata di ieri dalla giunta comunale, è stata l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo De Angelis. In pratica, con questa iniziativa si viene a creare un filo diretto tra il comune e l’ospedale Santobono, un collegamento che renderà più semplice e immediato per i cittadini di Cesa effettuare prenotazioni di visite specialistiche e di indagini diagnostiche. Il servizio sarà a costo zero per i cittadini che potranno prenotare le visite semplicemente recandosi presso la casa comunale.

“E’ ferma volontà di questa amministrazione intensificare il rapporto di collaborazione che da tempo abbiamo con l’ospedale Santobono – ha dichiarato De Angelis – Ringraziamo l’azienda ospedaliera per la collaborazione e per la stesura di questa convenzione che ci permette di offrire un importante servizio ai cittadini di Cesa”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico