Visite specialistiche al Santobono: istituito sportello comunale

di Redazione

 CESA. Sarà istituito presso il comune di Cesa uno sportello collegato con l’azienda ospedaliera Santobono-Pausillipon di Napoli per l’erogazione del servizio di prenotazione visite specialistiche e di indagini diagnostiche per i cittadini residenti sul territorio comunale.

A mettere a punto la convenzione, approvata nella giornata di ieri dalla giunta comunale, è stata l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo De Angelis. In pratica, con questa iniziativa si viene a creare un filo diretto tra il comune e l’ospedale Santobono, un collegamento che renderà più semplice e immediato per i cittadini di Cesa effettuare prenotazioni di visite specialistiche e di indagini diagnostiche. Il servizio sarà a costo zero per i cittadini che potranno prenotare le visite semplicemente recandosi presso la casa comunale.

“E’ ferma volontà di questa amministrazione intensificare il rapporto di collaborazione che da tempo abbiamo con l’ospedale Santobono – ha dichiarato De Angelis – Ringraziamo l’azienda ospedaliera per la collaborazione e per la stesura di questa convenzione che ci permette di offrire un importante servizio ai cittadini di Cesa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico