Forum dei Giovani di Aversa, candidato il cesano Antonio Borzacchiello

di Angela Oliva

Antonio BorzacchielloCESA. C’è anche il cesano Antonio Borzacchiello a contendersi una delle poltrone del Forum dei Giovani di Aversa.

Le elezioni si svolgeranno il prossimo 11 settembre presso la l’ex Macello di Aversa e potranno votare tutti i ragazzi, di età compresa tra i 16 e i 29 anni, purché residenti nei paesi di Cesa, Lusciano, Parete, Succivo, Teverola, Trentola Ducenta Sant’Arpino, Aversa, Casaluce, Gricignano, Orta di Atella e Carinaro. Si tratta di un passo importante per il giovane Borzacchiello che ha già alle spalle diverse esperienze nel campo della politicatra cui quella di essere ilcoordinatore della “Giovane Italia”. Il forum, infatti, è un organo propositivo che da l’occasione di incontrare gli amministratori locali per sottoporre quesiti, presentare progetti, portare alla luce negatività che affliggono il territorio e potenziali soluzioni.

“E’ una grande occasione per me. – ha affermato il giovane Borzacchiello – Il Futuro appartiene a noi giovani c’è necessità di mandare a casa questa classe dirigente vecchia e affarista e fare largo ai ragazzi con il nuovo modo di fare politica nel sociale vicino alle persone e non rinchiusi nelle mura dei palazzi. Ho deciso di accettare la candidatura al Forum giovanile di Aversa – ha proseguito – forte dell’appoggio della Giovane Italia di Cesa. Siamo un gruppo forte e se ci sarà una vittoria sarà una vittoria dell’intero gruppo, niente protagonismi solo tanta voglia di fare una politica pulita e vicina ai giovani”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico