Baia Verde, cittadini si autotassano per ripulire la strada

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. Un nostro lettore di Castel Volturno ci ha inviato alcune foto che attestano le condizioni fatiscenti dei marciapiedi in località Baia Verde, colmi di sporcizia.

Insieme ad altri volenterosi, lo stesso lettore si è autotassato di pochi euro pur di ripulire la strada e rendere, almeno in questi giorni di agosto, la zona più civile, nonostante paghi le tasse regolarmente e quindi dovrebbe vedersi garantito il servizio di spazzamento. nella esistono non solo abitazioni, ma anche attività commerciali, stabilimenti balneari, che pagano tasse per servizi, di fatto, inesistenti.

“Non esistono scusanti per lasciare Baia Verde in queste condizioni”, ci dicono i cittadini che hanno provveduto a spazzare la zona, i quali, giustamente, si chiedono: “Chi volete che fitti una villa o faccia una passeggiata in uno scenario simile?”. “Per non parlare, poi, – aggiungono – della strada che costeggia il mare realizzata lo scorso anno, dove sono stati spesi milioni di euro per tenerla in un modo vergognoso. Qual è il messaggio di civiltà che diamo a chi viene ad investire un euro qui se mancano i minimi requisiti di civiltà?”.

clicca per

ingrandire

PRIMA

DOPO
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico