Tennis, prima edizione Internazionali giovanili di Caserta

di Redazione

 CASERTA. Il Tennis Club Caserta raddoppia: dopo gli Internazionali femminili delloscorso maggio, ecco gli Internazionali giovanili, inseriti nel circuito diTennis Europe, il più prestigioso del mondo.

Giovedì 26 agosto, alle ore 17, ilTennis Club Caserta, nella propria sede di via Laviano, presenterà la primaedizione di un evento che vanta già un record: è la prima volta, in Campania,che si organizza una tappa del circuito giovanile individuale Tennis Europe. Sigiocherà da sabato 28 agosto a sabato 4 settembre prossimi e saranno assegnatii titoli under 14 maschili e femminili, di singolare e di doppio.

In gara aCaserta ci saranno alcuni dei più forti under 14 d’Europa, vere promesse deltennis mondiale del futuro, che sono inseriti già in una classifica operativainternazionale, stilata da Tennis Europe. Al via vedremo anche alcuni tra imigliori junior d’Italia, con in prima fila tutte le promesse del tenniscampano. Nell’ambito della presentazione ufficiale alla stampa, presieduta dalpresidente del club, Massimo Rossi, saranno presentate le entry list deipartecipanti e il programma di gara del torneo internazionale.

La primaedizione degli Internazionali giovanili di Caserta nasce in una stagionespeciale, quella del Cinquantenario del sodalizio rossoblu, e con dueabbinamenti di prestigio, i marchi di Gioiellerie Basile, rivenditore Rolex perla provincia di Caserta e di Grand Hotel Vanvitelli Caserta, partners cheaffiancano la manifestazione e che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico