Caserta

Popolari, Maccauro nella segreteria dell’assessore Nappi

Giuseppe Maccauro CASERTA. Giuseppe Maccauro è stato nominato all’interno della segreteria dell’assessore regionale alla Formazione Severino Nappi su indicazione del commissario provinciale Angelo Brancaccio e di tutto il gruppo dirigente dei Popolari per il Sud.

“Pino è una persona di grande esperienza e qualità politica che porterà, sicuramente un contributo importante al già ottimo lavoro del nostro assessore Nappi – ha spiegato Brancaccio – Maccauro, nella sua lunga carriera, è già stato assessore regionale e quindi, saprà essere di grande supporto al lavoro di Nappi nell’ottimizzare una delega strategica per lo sviluppo del territorio come quella della formazione professionale e del lavoro”.

Brancaccio sottolinea come, proprio dalla formazione e dal lavoro, partirà l’azione politica dei Popolari per il Sud dopo la pausa estiva. “Nel mese di settembre organizzeremo un importante dibattito a Caserta proprio su questo tema alla presenza di Nappi, del segretario regionale Giulio Di Donato e del nostro leader nazionale Clemente Mastella – ha sottolineato il leader provinciale – lavoro e formazione saranno due degli elementi cardine sui quali andare a consolidare l’alleanza con il Pdl in vista delle prossime scadenze elettorali”.

Inoltre, Brancaccio sottolinea come, comunque, la convention sarà dedicata anche a strutturare il nuovo partito. “In quella sede provvederemo a nominare i nuovi organismi dirigenti – ha spiegato il commissario – che avranno il compito di consolidare i brillanti risultati raccolti dall’Udeur in occasione dell’ultima tornata provinciale e regionale, quando il nostro partito si è assestato intorno al 7%. Rispetto a quel gruppo dirigente, la nostra squadra si è arricchita di tanti altri personaggi, desiderosi di partecipare con noi alla costruzione del progetto del partito del Sud pensato da Mastella”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico