Popolari, Maccauro nella segreteria dell’assessore Nappi

di Redazione

Giuseppe Maccauro CASERTA. Giuseppe Maccauro è stato nominato all’interno della segreteria dell’assessore regionale alla Formazione Severino Nappi su indicazione del commissario provinciale Angelo Brancaccio e di tutto il gruppo dirigente dei Popolari per il Sud.

“Pino è una persona di grande esperienza e qualità politica che porterà, sicuramente un contributo importante al già ottimo lavoro del nostro assessore Nappi – ha spiegato Brancaccio – Maccauro, nella sua lunga carriera, è già stato assessore regionale e quindi, saprà essere di grande supporto al lavoro di Nappi nell’ottimizzare una delega strategica per lo sviluppo del territorio come quella della formazione professionale e del lavoro”.

Brancaccio sottolinea come, proprio dalla formazione e dal lavoro, partirà l’azione politica dei Popolari per il Sud dopo la pausa estiva. “Nel mese di settembre organizzeremo un importante dibattito a Caserta proprio su questo tema alla presenza di Nappi, del segretario regionale Giulio Di Donato e del nostro leader nazionale Clemente Mastella – ha sottolineato il leader provinciale – lavoro e formazione saranno due degli elementi cardine sui quali andare a consolidare l’alleanza con il Pdl in vista delle prossime scadenze elettorali”.

Inoltre, Brancaccio sottolinea come, comunque, la convention sarà dedicata anche a strutturare il nuovo partito. “In quella sede provvederemo a nominare i nuovi organismi dirigenti – ha spiegato il commissario – che avranno il compito di consolidare i brillanti risultati raccolti dall’Udeur in occasione dell’ultima tornata provinciale e regionale, quando il nostro partito si è assestato intorno al 7%. Rispetto a quel gruppo dirigente, la nostra squadra si è arricchita di tanti altri personaggi, desiderosi di partecipare con noi alla costruzione del progetto del partito del Sud pensato da Mastella”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico