Popolari, Brancaccio nominerà tre vicecommissari provinciali

di Redazione

Angelo Brancaccio CASERTA. Il commissario provinciale Angelo Brancaccio è pronto a mettere in piedi il primo organigramma dei Popolari per il Sud.

Il numero uno del partito di Clemente Mastella, dopo un incontro con il segretario regionale Giulio Di Donato, ha definito i criteri per l’assegnazione delle cariche all’interno del nuovo soggetto politico. “Abbiamo deciso di darci una struttura snella – ha detto Brancaccio – che sia rappresentativa di tutto il territorio provinciale e che tenda a valorizzare quelle risorse che hanno dimostrato di avere sia un potenziale politico che uno elettorale”.

E’ intenzione di Brancaccio andare ad individuare tre vicecommissari provinciali, ciascuno per ogni macro area della nostra provincia e un ufficio politico di una ventina di persone. “Provvederemo ad effettuare queste nomine già agli inizi del mese di settembre – ha detto – per metterci da subito al lavoro in vista della prossima delicata stagione politica”.

Sul piano programmatico, i Popolari per il Sud, hanno già un grande appuntamento in agenda. “Si tratta di un incontro pubblico con l’assessore regionale Severino Nappi sul tema del Mezzogiorno e del Lavoro – ha spiegato Brancaccio – che vedrà gli interventi dei nostri leader Di Donato e Mastella”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico