Internazionali di tennis minacciati da un atto vandalico

di Redazione

 CASERTA. Si svolgerà alle 17 di giovedì 26 agosto, presso la sede del Tennis Club di Caserta in via Laviano, la conferenza stampa di presentazione degli Internazionali giovanili, …

… inseriti nel circuito diTennis Europe, il più prestigioso del mondo, che approda per la prima volta in Campania. Sigiocherà da sabato 28 agosto a sabato 4 settembre prossimi e saranno assegnatii titoli under 14 maschili e femminili, di singolare e di doppio. In gara aCaserta ci saranno i più forti under 14 d’Europa, promesse deltennis del futuro, inseriti in una classifica internazionale, stilata da Tennis Europe.

Durante la presentazione, presieduta dalpresidente del club, Massimo Rossi, saranno ufficializzate le entry list deipartecipanti e il programma di gara del torneo internazionale. Da venerdì si entra nel vivo con l’arrivo degli atleti ed i sorteggi dei tabelloni, sabato 28 agosto, alle 9 ci sarà il primo incontro.

Intanto, un episodio vandalico, turba la vigilia degli internazionali giovanili del circuito Tennis Europe. Nella notte fra il 24 ed il 25 agosto, ignoti hanno forzato il cancello elettrico di ingresso dei circolo tennistico,smontando gli stantuffi meccanici che lo azionano, non contenti hanno poi divelto la porta di ferro che permette l’accesso al circolo dalla zona dei “distinti” dello stadio e si sono accaniti danneggiando il muro che separa il circolo della struttura dello stadio Pinto. Il presidente Rossi stigmatizza l’episodio. “E’ un comportamento vandalico assolutamente gratuito, – dichiara – spero che non si ripeta e che nei prossimi giorni, durante lo svolgimento della manifestazione importante che proietta la nostra città in Europa,Caserta sia ricordata per gli eventi tennistici e non per quelli vandalici”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico