Biagio Izzo, Schettino e I Ditelo Voi al Belvedere di San Leucio

di Redazione

Biagio IzzoCASERTA. Torna anche quest’anno il Caserta Village, il tradizionale festival della comicità in programma al Belvedere di San Leucio dal 26 al 30 agosto.

In cartellone Biagio Izzo, Simone Schettino e I Ditelo Voi con tre esilaranti e imperdibili spettacoli. Si parte giovedì 26 con ‘Se tocco il fondo…sfondo’, l’ultimo lavoro del fondamentalista napoletano Simone Schettino che questa volta porterà in scena non soltanto i suoi irriverenti monologhi sui vizi e le virtù del BelPaese ma una vera e propria storia ambientata nell’egocentrico mondo della televisione e dello star system.

Seguirà venerdì 27 la nuova piéce comica di Biagio Izzo dal titolo ‘Un Tè per tre’. Una commedia degli equivoci, leggera e brillante, con inserti musicali e balletti, scene d’effetto e luci sfavillanti.

Gran finale lunedì 30 agosto con I Ditelo Voi e la cibernetica commedia de ‘L’Era Digitale’ ricca di tanti nuovi personaggi: dai vampiri di Twilight ai poliziotti schizofrenici.

Tanti spettacoli dunque e tanto divertimento per un’estate targata S.G.K., ‘Solo Grandi Kermesse’ è infatti la società, rigorosamente casertana, che ha organizzato l’evento che vi terrà inchiodati alle sedie per una settimana. Specializzata nella promozione e nella organizzazione di spettacoli teatrali, concerti, eventi enogastronomici, sfilate di haute couture e tanti altri appuntamenti in grado di calamitare l’attenzione del grande pubblico, S.G.K. vi garantisce un’estate ricca di sorprese e divertimento.

Info e costi su www.casertavillage.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico