Associazione “Coscioni”, al via il tesseramento

di Redazione

 CASERTA. L’associazione “Luca Coscioni” di Caserta parte con la nuova campagna di adesione e di tesseramento.

“L’iniziativa – spiegano dal sodalizio radicale – consiste nell’attirare quanti più individui sensibili alle tematiche delle libertàindividuali e dell’associazionismo, che attraverso un metodo volontarista e partecipativo dedicano parte del loro tempo a diffondere libertà.

Domenico Letizia, segretario della “Coscioni” Caserta, si rivolge a laici, liberali, sinceri democratici, liberal-democratici, libertari, antiautoritari e socialisti antidemagogici. “In campo – spiega Letizia – vi sono tanti progetti da discutere e diffondere, vi è bisogno di tutte le forze, anche con visioni diverse, che fanno della libertàe della sperimentazione democratica il metodo di far politica. Petizioni, campagne e conferenze da svolgere in tutte le città della provincia di Caserta e non solo. Lo scopo della campagna, ‘Aderiamo alla libertà’, è un invito a una grande mobilitazione per aderire alle tematiche della Coscioni”.

Antonio D’Addiego, militante dell’associazione, aggiunge: “Si tratta di creare un gigantesco club libertario che osservi e si muova su tutta la provincia di Caserta”.

Entrare in contatto con l’associazione è semplice: attraverso il sito www.radicalicaserta.it, e-mail antoniodaddy93hotmail.it e zgianroberto@yahoo.it.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico