Anagrafe degli Eletti, diretta da Caserta su Tv Radicale

di Redazione

 CASERTA. Domenica 8 agosto, a Caserta, si terrà un’iniziativa molto importante per tutte le Associazioni Radicali presenti nella regione Campania.

Alle ore 19 presso la nuova sede dei Radicali di Caserta sita in via Cesare Battisti 69, si riuniranno diversi rappresentanti del mondo politico radicale saranno presenti: Luca Bove, segretario dell’Associazione Radicale di Caserta “Legalità & Trasparenza” che, insieme ad Elio De Rosa, tesoriere della stessa associazione, hanno organizzato l’evento, inoltre sarà presente Michele Minieri, punto di riferimento dei Radicali Italiani ad Avellino, Luigi Mazzotta, co-segretario dell’associazione Radicale Per la grande Napoli, Antonio Mosca presidente della stessa associazione, Andrea Furgiuele e Domenico Spena, il primo segretario dell’associazione Radicali Napoli Ernesto Rossi, il secondo storico militante Radicale dell’associazione Ernesto Rossi, sarà presente anche Donato Salzano segretario dell’Associazione Radicale Salernitana “Maurizio Provenza”.

Lo scopo dell’incontro è di fare un punto della situazione sull’Anagrafe pubblica degli eletti in Campania e nei principali comuni della regione, in diretta su la tv radicale, www.tvradicale.it.

Luca Bove dichiara: “Questa è un’iniziativa molto importante, non solo per noi Radicali ma per l’intero mondo politico, ricordiamo che la regione Campania da poco più di una settimana ha approvato la delibera di istituzione l’anagrafe pubblica degli eletti, è nostro dovere ora portare questo strumento di trasparenza anche nei comuni e nelle provincie campane”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico