Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casapesenna, successo del motoraduno

 CASAPESENNA. Bella serata quella di sabato nell’area mercatale di Casapesenna dove la sinergia fra le Associazioni e l’Amministrazione Comunale ha permesso di realizzare una grande festa.

L’occasione ha visto la collaborazione fra la Pro Loco Casapesenna, da anni attiva sul territorio comunale con numerose iniziative culturali e di promozione turistica, e la JB Racing, nuova associazione che vede riuniti motociclisti e appassionati di moto.

È stato così possibile creare un connubio ricco di interessanti momenti fra la passione per i motori e la passione per il buon cibo; varie le moto ‘uniche’, veri pezzi di artigianato e soprattutto le auto che hanno messo in mostra apparecchiature che forse solo nei migliori film americani sarebbe possibile vedere.

La festa è stata poi ‘insaporita’ dalla profumata carne di bufalo campano che da tre anni ormai è proposta, insieme ad altri prodotti tipici del territorio, dalla Pro Loco Casapesenna presieduta da Maria Luisa Zara.

Domenicasi è replicato con la serata domenicale della Sagra del bufalotto e del vino asprinio con uno spirito diverso che ha onorato la tradizione musicale partenopea,con castagnole e tammorre per festeggiare l una splendida estate con i “Su al Sud”.

Casapesenna, motoraduno – VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico