Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Alimenti mal conservati sequestrati in supermarket

Nas CASAL DI PRINCIPE. I carabinieri del Nas di Caserta hanno sequestrato dei prodotti alimentari in scatola in cattivo stato di conservazione che venivano venduti in un supermercato di Casal di Principe.

I prodotti erano sistemati sugli scaffali in commercio all’interno del supermarket, sporchi e con confezioni non integre. Il titolare del locale è stato denunciato dai militari per inosservanza delle norme igieniche.

Nell’ambito della stessa operazione dei carabinieri del nucleo antisofisticazioni sulla sicurezza alimentare sono stati sequestrati diversi chili di carni di animali conservate in maniera non conforme alle norme sull’igiene nei luoghi di ristorazione. Le carni si trovavano nella cucina di una pizzeria nel centro di Caserta il cui titolare è stato denunciato.Sequestrato anche, in una diversa attività dei carabinieri, uno studio dentistico a San Nicola la Strada per mancanza di autorizzazione sanitaria.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro a opposizione: "Nostri successi sotto gli occhi di tutti". E annuncia accordo per Mercatino Natalizio - https://t.co/DGSf6YVS3l

Maddaloni, ruba materiale ferroso in area sequestrata vicino stadio: arrestato - https://t.co/4Ay41QD1Wx

Napoli, "I Ciechi di Santa Lucia" in scena per "Quartieri di Vita" - https://t.co/jFddbU0I73

Napoli, i 40 del Servizio Sanitario Nazionale: medici discutono di qualità dei servizi - https://t.co/8c6iLc9zKF

Condividi con un amico