Vittorio Marsiglia alla rassegna “Artestate 2010”

di Redazione

Vittorio MarsigliaCASAGIOVE. Nel contesto della manifestazione “Artestate 2010”, che si terrà in Casagiove nel mese di settembre, ci sarà il grande artista partenopeo, Vittorio Marsiglia.

Infatti, nel cartellone della manifestazione più importante della nostra città, curata direttamente dall’assessore alla Cultura Raffaele Di Pippo, il giorno 12 settembre, sarà presente Vittorio Marsiglia con il suo spettacolo di macchiette e cabaret. “Mi preme sottolineare – commenta Di Pippo – che sono riuscito a coinvolgere nel progetto Artestate 2010, la Pro-Loco di Casagiove per renderla, sul territorio, partecipe e protagonista di questa importa kermesse; sarà cura del gruppo della Pro-Loco organizzare una serie di mostre di pittura, di artigianato, modellismo, molto interessanti. Sono soddisfatto della disponibilità data dal noto professionista Vittorio Marsiglia, sempre apprezzato dal pubblico casagiovese per le sue grandi performance artistiche. Un ringraziamento particolare, da parte mia, va al professore Massimo Santoro per la laboriosa e qualificata collaborazione nell’allestimento dell’intero cartellone che nei prossimi giorni pubblicizzeremo nei dettagli”.

Vittorio Marsiglia è un nome di spicco del panorama artistico partenopeo. Nella sua lunga carriera ha lavorato con Aurelio Fierro, Oreste Lionello, Aldo Fabrizi, Aldo e Carlo Giuffrè, Gino Bramieri, Corrado ne “Il pranzo è servito”, Renzo Arbore, Loretta Goggi, Maurizio Costanzo, Nino Manfredi, Luciano De Crescenzo ed Antony Quinn. Tutte le serate di Artestate 2010, così come quella dello spettacolo di Marsiglia, sono ad ingresso gratuito. Per maggiori informazioni ci si può rivolgere presso gli uffici comunali del settore cultura e presso la Pro-Loco “Città di Casagiove” in Piazza degli Eroi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico