Aspettando “Artestate 2010”

di Redazione

 CASAGIOVE. Aspettando la conferenza stampa di Artestate 2010, un ulteriore assaggio del corposo e interessante programma che sarà presentato alla città in settembre.

In un cartellone che si preannuncia ricco di sorprese e novità, martedì 14 settembre, nel Quartiere Militare Borbonico, sarà presentata dalla compagnia stabile napoletana del teatro “Centro Ester” di Napoli, una divertentissima commedia intitolata “Il vero Bon ton è qui” di Tommaso Scarpato. Lo spettacolo sarà interpretato da Rosaria Russo, Tommaso Scarpato, Gaetano Cacace, con la casagiovese Patrizia Doria.

Quella di martedì 14 settembre si preannuncia, dopo la serata con Vittorio Marsiglia, come un appuntamento con la comicità ed il divertimento.

Sull’argomento è intervenuto l’Assessore alla Cultura del Comune di Casagiove, Raffaele Di Pippo, che ha dichiarato: “Nonostante il mese di agosto sia un momento di ferie e di vacanze, mi fa piacere impegnarmi per questa importante manifestazione che rappresenta il più importante appuntamento culturale della nostra città. Artestate sarà anche impreziosita da una mostra pittorica realizzata in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Caserta retto dal caro e vecchio amico Enzo Battarra, al quale vanno fin d’ora tutta la mia stima ed i miei ringraziamenti più sentiti. Un grazie, inoltre, per la cortese e cordiale disponibilità al collega di giunta Franco Pota che mi sta aiutando nella logistica, nonostante il suo grande impegno nell’organizzazione della manifestazione ‘Agosto a Casagiove’ presso l’Area Fiera”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico