Anziani in vacanza a Riccione

di Redazione

RiccioneCASAGIOVE. Aperte, fino al 23 agosto prossimo, le iscrizioni per il Soggiorno Climatico Anziani anno 2010.

Anche quest’anno, nell’ambito delle iniziative a favore degli anziani, programmate per l’anno 2010, l’Amministrazione Comunale di Casagiove, guidata dal Sindaco Vincenzo Melone ed in particolare l’Assessorato alle Politiche Sociali retto da Pietro Nardi, ha organizzato un soggiorno climatico termale per gli anziani residenti.

La località individuata per il “Soggiorno Climatico – Termale anziani 2010” è Riccione Terme, località già scelta negli scorsi anni, con il gradimento degli anziani. Il soggiorno climatico termale anziani 2010 si svolgerà dal 13 al 25 settembre 2010, presso Riccione Terme. Saranno ammessi all’iniziativa i cittadini anziani di ambo i sessi, autosufficienti, di età uguale o superiore a 64 anni, residenti nel Comune di Casagiove. Il soggiorno comprende il trasporto andata e ritorno, sistemazione in hotel a 3 stelle, trattamento di pensione completa, servizio spiaggia e animazione.

Le domande, indirizzate al Servizio di Segretariato Sociale, dovranno essere presentate al Protocollo Generale del Comune di Casagiove, entro le ore 12.00, del 23 agosto 2010, unitamente alla seguente documentazione: certificazione Isee anno 2009; certificato del medico curante attestante l’autosufficienza e le buone condizioni psicofisiche del richiedente; fotocopia del documento di identità. Per informazioni e ritiro dei moduli ci si potrà rivolgere al Servizio di Segretariato Sociale – Antenna Sociale del Comune di Casagiove.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico