Agosto a Casagiove: il programma

di Redazione

 CASAGIOVE. Continuano a riscuotere un forte successo le serate di “Agosto a Casagiove 2010”, che vedono un grande partecipazione di pubblico presso il piazzale dell’Area Fiera.

Da segnalare la serata durante la quale si è svolta la “Corrida – Dilettanti allo Sbaraglio” condotta da Giuseppe Caiazza. Sull’argomento è intervenuto l’assessore Francesco Pota, che ha dichiarato: “Quest’anno nel programma degli appuntamenti abbiamo ritenuto opportuno inserire delle serate speciali come quella della Corrida, organizzata dal gruppo Sprint e come quella che si terrà venerdì 13 e intitolata Miss Velona. Nutro la certezza che la forte affluenza di pubblico, registrata fino ad oggi, possa continuare anche per tutti gli appuntamenti inseriti nel cartellone di Agosto a Casagiove 2010”.

La manifestazione è organizzata dalla scuola di ballo “Beautiful Dance” del maestro Antonio Buonocore e vede il patrocinio della Città di Casagiove. Grande lavoro da parte dei coordinatori per l’evento di quest’anno, Francesco Pota, Assessore del Comune di Casagiove, e Giulio Altiero, Presidente del Consiglio comunale, nel programmare questa manifestazione. Gli spettacoli continuano secondo il seguente calendario: 13, 14, 15 (Ferragosto), 20, 21, 22, 27, 28, 29 agosto, 4 e 5 settembre.

Gli altri eventi della manifestazione sono: 13 agosto con l’elezione di ‘Miss Velona’; 14 agosto con l’esibizione del cabarettista Enzo Luciani; 15 agosto con uno splendido spettacolo pirotecnico offerto dalla ditta Amato Iannotta; 21 agosto con l’esibizione di liscio della scuola Blue Moon Dance; 4 settembre con l’esibizione della scuola di ballo Exodus; 5 settembre, serata finale, con l’esibizione della Beautiful Dance con le danze del maestro Antonio Bonocore.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico