Carinaro

Festa della Tammorra il 28 e 29 agosto

 CARINARO. Anche quest’anno l’associazione Carinaro Attiva ha organizzato la Festa della Tammorra per il 28 e 29 agosto nella corte del prestigioso palazzo De Angelis posto al centro di Carinaro (via XXIV Maggio) e dove già si sono svolte le passate edizioni.

La festa giunta allaquinta edizione si avvale della sapiente ed appassionata consulenza del grande Marcello Colasurdo, autentico interprete e cultore della tradizione. Anche quest’anno si cercherà di mantenere il clima e la dimensione della “festa” cioè ritrovare il piacere di stare bene insieme tutti quanti a cantare, suonare, ballare e divertirci riscoprendo la cultura dei padri.

A ben guardare l’elenco di quanti hanno dichiarato la propria partecipazione sino a questo momento, si noterà lo sforzo di far convergere a Carinaro le espressioni più diverse della cultura popolare con un’incursione in terra pugliese con i Terraross i quali anche quest’anno porteranno il loro apprezzabile contributo di pizziche.

Non uno spettacolo, dunque, né un festival, né tanto meno una rassegna ma un momento di festa, di gioia, di allegria, di divertimento al quale invitiamo tutti quelli che vorranno dare il proprio contributo fosse solo di presenza: tutti saranno bene accolti. Si può lasciare l’auto nel vasto parcheggio dell’area mercatale prospiciente al bar Glitter. <!– –>

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Maddaloni, rischio crollo Caserma Annunziata: tribunale convalida il sequestro - https://t.co/e4raZfBUhH

San Nicola la Strada, picchia e sequestra la convivente in abitazione della Curia: arrestato - https://t.co/7BvjikRLKC

Aversa, la libreria sociale “Il Dono” si trasferisce nella Biblioteca Comunale https://t.co/AqhvUVR5P2

Mondragone, tappa di Area Sanremo Tour all’Hotel International https://t.co/9rTTssbU0Q

Condividi con un amico