Capua - Grazzanise - Vitulazio - Camigliano - Pastorano - S.Maria la Fossa

S.Maria la Fossa, presto una nuova squadra di calcio

Nino MinolfiS.MARIA LA FOSSA.Si è svolta lunedì sera presso la sede comunale la prima riunione interlocutoria per la costituzione di una società sportiva, fortemente voluta dall’assessore al ramo Nino Minolfi.

“Agli inizi di settembre – ha dichiarato il sindaco Antonio Papa – saranno affidati i lavori per la sistemazione dello stadio comunale che, se non ci saranno intoppi burocratici o di altra natura, saranno terminati entro la fine di quest’anno. Ma non possiamo attendere la fine dei lavori perché questo significherebbe la perdita di un anno”.

“Dunque, da subito si deve partire con la costituzione della società e l’iscrizione della stessa al campionato di terza categoria, – ha aggiunto l’assessore Minolfi – visto che abbiamo ottenuto la disponibilità per le partite casalinghe dell’uso del campo sportivo di Cancello ed Arnone”.

Hanno dato la loro disponibilità ad entrare nell’organigramma della società ben 13 persone. “L’elenco – ha precisato Minolfi – è ancora aperto ad altre adesioni che dovessero arrivare”.

Tenuto conto che il termine ultimo per l’iscrizione è il 15 di settembre prossimo, la riunione è stata aggiornata a lunedì 30 agosto. In quella data si chiuderanno le adesioni alla nuova società. Tra questi si procederà poi alla designazione di cinque figure dirigenziali: un presidente, un vicepresidente, un cassiere, un direttore tecnico ed un segretario.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico