Quagliarella alla Juventus, oggi le visite mediche

di Redazione

QuagliarellaAntonio Di Natale dice no alla Juventus, e i bianconeri concludono un clamoroso affare col Napoli: a Torino arriverà Fabio Quagliarella.

L’accordo fra Juve e Napoli, fatto di fax e telefonate sull’asse Torino-Roma, è ormai definito in tutti i particolari e c’è anche l’ok del giocatore, attraverso il suo agente Beppe Bozzo: 5 milioni subito e 10 nei prossimi tre anni per l’acquisto dal Napoli del cartellino dell’attaccante.A conferma della trattativa praticamente conclusa con la Juve, Quagliarella è stato escluso a sorpresa dalla formazione del Napoli che giovedì sera ha battuto per 2-0 l’Elfsborg qualificandosi perl’Europa League. L’attaccante di Castellammare si sottoporrà alle visite mediche già venerdì a Torino. L’indiscrezioneè filtrata nonostante il riserbo della società bianconera. La Juventus non annuncia mai un giocatore prima che siano effettuate le visite mediche.

QUAGLIARELLA. “COSE CHE VANNO AL DI LA’ DEL CUORE”. Il colloquio andato in scena giovedì sera al termine della partita con l’Elfsborg tra i tifosi del Napoli presenti alla Boras Arena e Quagliarellaha avutoil sapore di un addio. “Ci sono cose che vanno al di là del cuore”. Queste le parole che l’attaccante stabiese avrebbe pronunciato di fronte ai tanti sostenitori partenopei che gli chiedevano spiegazioni sulla cessione alla Juventus.

DI NATALE. “L’Udinese Calcio, in relazione alle voci su una possibile cessione del proprio capitano Antonio Di Natale, precisa che in questi giorni non e’ mai stata aperta alcuna trattativa con alcun club per il trasferimento del calciatore, néè mai avvenuto alcun incontro con rappresentanti di altre societa'”.Così recita il comunicato del teamfriulano dopo che Di Nataleera stato accostato alla Juventus ma ha rifiutato il passaggio ai bianconeri di Torino. “Il giocatore, – continua la nota – nelle passate giornate, ha espresso il desiderio di valutare alcune offerte prevenutegli da parte di altre compagini, la più concreta delle quali dalla Juventus Football Club, e alla fine ha ribadito, coerentemente con quanto espresso nel corso degli ultimi anni, la volontà di restare a Udine. L’Udinese Calcio esprime la propria massima soddisfazione per la decisione presa dal proprio capitano e con il presente comunicato ufficiale ritiene archiviata la vicenda”.

BURDISSO VUOLE LA ROMA. Intanto, anche Burdisso rifiuta i bianconeri e sceglie la Roma. Hidalgo, agente del calciatore, ha parlato con il ds della Roma, Pradè, che gli ha spiegato di aver pareggiato l’offerta economica della Juve e di averla presentata all’Inter: “Ho visto Pradè e mi ha detto dell’offerta. L’Inter non avrebbe quindi un danno economico accettando di lasciare Burdisso alla Roma, cui noi abbiamo dato la parola. Nicolas rispetta la Juve, ma vuole mantenere la promessa fatta ai giallorossi. Aspettiamo ora di sapere quale sarà la decisione dell’Inter”. E ancora: “Ho telefonato alla Juve e ho comunicato loro la nostra decisione: vogliamo la Roma”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico