Napoli, uomo accoltellato davanti al Santobono: interrogati infermieri

di Redazione

Ospedale SantobonoNAPOLI. Agguato davanti all’ospedale pediatrico di Napoli. Un uomo di 51 anni è stato accoltellato la notte scorsa davanti al Santobono, nella zona alta della città.

Ora è ricoverato al Cardarelli con ferite gravi, dopo essere stato soccorso dal 118, chiamato alcuni passanti. Gli agenti della questura di Napoli, che indaga sull’accaduto, stanno ascoltando in queste ore anche alcuni infermieri dell’ospedale pediatrico, che potrebbero essere coinvolti nell’accaduto.

Secondo quanto si apprende, dietro l’accoltellamento vi sarebbe una storia di gelosia. Alcuni passanti, dopo la mezzanotte, hanno allertato il 118, intervenuto per il soccorso con un’ambulanza. La vittima dell’aggressione è stata portata all’ospedale Cardarelli: ha riportato una profonda ferita al collo, una alla mano e ed una terza a un braccio.

Gli inquirenti stanno cercando di venire a capo di un’intricata dinamica familiare. Il figlio e il cognato, infatti, sono stati interrogati negli uffici della questura di Napoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico