Mercato, il Napoli prende Dumitru e Cribari

di Redazione

Nicolao DumitruEmilson CribariNAPOLI. Dopo gli acquisti del “principito”Josè Ernesto Sosa dal Bayern Monaco e di Hassan Yebda dal Benfica, il primo centrocampista offensivo, l’altro di rottura, il Napoli mette a segno altri due colpia poche ore dalla chiusura del mercato.

Si tratta di Nicolao Dumitru,classe 1991, attaccante. Padre rumero, madre brasiliana, con passaporto italiano, infatti è già convocato nella nazionale under 19,il giovane talento è stato acquistato dall’Empli con la formula del prestito per un milione e mezzo di euro, con diritto di riscatto per la prossima stagione. Dumitru, quindi, va a completare il settore offensivo degli azzurri, con Lavezzi, Cavani, Sosa, Lucarelli e Hamsik.

Ma non è finita: De Laurentiis rinforza anche ladifesa: dalla Lazio, infatti, arriva Emilson Cribari per la cifra di 500mila euro. In uscita, è prossima la partenza di Rinaudo: tra le probabili destinazioniBari, Siena ma anche Juventus. Intanto, continua la trattativa per Modesto ma il Genoa chiede come contropartita tecnica Santacroce. Difficile che il Napoli accetti.

Tornando a Sosa e Yebda, il primosarà presentato alla stampa mercoledì, mentre Yebda (giunto in prestito con diritto di riscatto pari a 4 milioni e mezzo di euro) arriverà a Castel Volturno la prossima settimana poiché impegnato con l’Algeria nella gara con la Tanzania valevole per la qualificazione allaCoppa d’Africa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico