La casertana Benedetta Piscitelli è Miss Campania 2010

di Redazione

Benedetta PiscitelliNAPOLI. ‘Miss Campania 2010’è Benedetta Piscitelli, 19 anni, di Curti (Caserta). La serata conclusiva del concorso Miss Italia in Campania siè svolta nella Piazza Mercato del “Vulcano Buono” di Nola.

Occhi azzurri e capelli biondi, Benedetta ha prevalso su 90 concorrenti di tutte le province della regione, La giuria era presieduta dallaconduttrice televisivaCaterina Balivo. Sul podio altre due casertane: seconda con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza Rossana Giano, 22 anni di Alvignanello, con occhi e capelli castani, alta 176 cm; terzaValentina Seat, 25 anni, di Mondragone. Anche il quarto posto è casertanocon Miss Peugeot Serena Corvino, 18 anni, di Mondragone, mentre quinta è la Miss Wella professionals Miriam Polverino, 17 anni, di Napoli.

La serata finale di ‘Miss Italia’, condotta da Milly Carlucci, si svolgerà l’11-12 e 13 settembre e sarà trasmessa in diretta su Raiuno.

Assieme a Benedetta, che accede direttamente alle finali nazionali, partono per le prefinali nazionali, che si svolgeranno a Salsomaggiore Terme, le seguenti miss: Miss Sasch Modella Domani Campania 2010 Giorgia di Summa; Miss Deborah Campania 2010 Diletta Neri; Miss Napoli 2010 Dalila De Masi; Miss Rocchetta Bellezza Campania 2010 Gabriella Miele; Miss Miluna Campania 2010 Rossana Giano; Miss Cinema Campania 2010 Miriam Forte; Miss Liabel Campania 2010 Maria Angela Romito; Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Rossella Trovato; Miss Wella Professionals Campania 2010 Sabrina Paradiso; Miss Eleganza Campania 2010 Chiara Generali; Miss Gioia Maria Galli.

Benedetta Piscitelli, nata a Napoli il 5 dicembre 1991 sotto il segno del Sagittario, vive a Curti(Caserta), occhi azzurri, capelli biondi, alta 173 cm, pesa 62 kg ed indossa la taglia 42. La madre Maria Sarogni è insegnante, il padre Alfonso è ingegnere. Era stata già eletta “Miss Miluna 2010”. Ha preso quest’anno la maturità Classica con 100/100, adesso proverà ad accedere alla facoltà di Medicina perché vorrebbe diventare un chirurgo plastico, ama la danza, ha ballato al San Carlo di Napoli ed alla Scala di Milano. Il suo colore preferito è l’azzurro, adora la pizza ma detesta il pesce. Le piace Mina e la sua versione di “Oggi sono io”, come attore preferisce Gabriel Garko che le piacerebbe incontrare a Salsomaggiore Terme durante le prefinali e magari vorrebbe andare a cena con lui, si ritiene solare, determinata e lunatica, tra le Miss Italia già elette preferisce Martina Colombari.

Benedetta Piscitelli
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico