Cristiano Lucarelli arriva al Napoli in prestito

di Redazione

Cristiano Lucarelli Cristiano Lucarelli è un giocatore del Napoli. I partenopei hanno concluso l’affare con il Parma. Si tratta di un prestito gratuito con diritto di riscatto.

I primi segnali dell’addio si sono avuti quando l’attaccante non è stato convocato per l’amichevole dei gialloblu contro il Malaga per il Trofeo Costa del Sol. Ma non è tutto. Sotto il Vesuvio potrebbe arrivare anche il Hassan Yebda, centrocampista classe ’84,attualmente al Benfica.

Dopo l’ufficialità ci sono anche le parole del presidente del Napoli De Laurentiis: “La trattativa si è risolta in nostro favore. Io ho dovuto bluffare sulla questione per un periodo di tempo perché sono contrario a mettere i panni in piazza e poi il passaggio si era complicato per l’infortunio a Denis e l’incertezza del suo trasferimento a Udine. Adesso Lucarelli è nostro e sono lieto di poterlo accogliere nella nostra famiglia”.

Anche Lucarelli esprime soddisfazione: “Sono contento che la trattativa si sia finalmente conclusa. Per me è una grandissima soddisfazione poter giocare con la maglia del Napoli al San Paolo davanti ad un pubblico eccezionale. E’ un sogno che si avvera, ed il fatto che si sia realizzato a 34 anniè ancora più bello”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico