Nola - Cimitile - Visciano - Tufino - San Paolo Bel Sito

Caserta, uomo spara in area di servizio su Nola-Villa Literno: nessun ferito

carabinieriCASERTA. E’ entrato all’interno del bar di un’area di servizio ed ha sparato tre colpi di pistola, senza ferire nessuno. Poi è scappato.

L’episodio si è verificato presso il distributore Tamoil, situato sulla statale Nola-Villa Literno, nel casertano, sul territorio di Frignano. Intorno alle 18 di mercoledì, un uomo, non identificato, si è presentato nel locale. Oltre ai gestori vi erano quattro avventori, alcuni dei quali di nazionalità albanese. Lo sconosciuto ha estratto una pistola ed esploso i proiettili. Uno, due, tre colpi, poi l’arma si è inceppata, l’ha gettata a terra e si è dato alla fuga con un’auto. Non è ancora chiaro se volesse centrare qualcuno oppure porre in essere soltanto un’azione intimidatoria. Sta di fatto che nessuno è rimasto ferito.

Sul posto sono giunti i carabinieri del reparto territoriale di Aversa, agli ordini del tenente colonnello Francesco Marra, che stanno ascoltando i testimoni e visionando le immagini della videosorveglianza. I militari vogliono accertare se qualcuno dei presenti conoscesse l’uomo e se fosse un probabile “bersaglio”. Non si esclude che il movente della sparatoria sia un regolamento di conti tra bande di albanesi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico