A Martyna Sarcone il titolo di Miss Muretto Campania 2010

di Redazione

Martyna SarconeCASERTA. Martyna Sarcone, 17enne di Marcianise, 1 metro e 79, capelli ed occhi castani, si è aggiudicata il titolo di Miss Muretto Campania, nella finale regionale svoltasi nella sera di Ferragosto presso il centro commerciale “Campania”.

Seconda classificata e titolo di “Miss Centro Commerciale Campania” per la 17enne di Dugenta (Benevento), Raffaella De Caprio. Entrambe le ragazze parteciperanno alla finale nazionale del noto concorso, giunto alla cinquantasettesima edizione, che si terrà il prossimo 4 settembre ad Alassio, in Liguria.

La finale andata in scena in piazza Campania ha visto la partecipazione di 52 ragazze (quasi un record) provenienti da tutta la regione, l’appuntamento è stato presentato dall’inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete, e dalla modella Pasqualina Del Monaco. Tra gli ospiti il comico Mimmo Sepe che è stato protagonista di alcuni sketch direttamente dal suo repertorio. Le ragazze in gara, molto applaudite dal pubblico, hanno sfilato in costume da bagno, in abito da sera e in intimo.

All’inizio della serata c’è stato un omaggio ai recenti Mondiali di calcio in Sudafrica; sulle note di “Waka Waka”, le belle partecipanti hanno sfilato con le maglie dei campioni, la vincitrice Martyna Sarcone indossava la casacca ‘orange’ di Robben.

Prima e seconda classificata hanno ricevuto le fasce dagli addetti alla Comunicazione e al Marketing del Centro Campania, e cioè Laura Puoti e Valerio Spina, che hanno premiato in rappresentanza del direttore Fabio Santoro.

Grandissima la soddisfazione per Martyna, del Parco Fiorito di Marcianise, studentessa del liceo “Cortese” di Maddaloni e promessa del basket locale, fa parte delle giovanili di una squadra di B1. La bella Martyna ha dedicato l’affermazione ai genitori e si è detta orgogliosa di essere riuscita a vincere proprio a Marcianise. La seconda classificata, Raffaella Di Caprio, occhi azzurri e capelli biondi vive a Dugenta ma studia al liceo Scientifico di Sant’Agata dei Goti (Benevento).

La serata organizzata dal responsabile del concorso in Campania, Michele Ciliento, è stata coordinata da Loredana Guarino, che ha ideato tutte le splendide coreografie di cui sono state protagoniste le 52 partecipanti, tra le quali vi erano anche quattro gemelle, due provenienti da Caserta e due da Vitulazio.

clicca per ingrandire

  Martina manda baci alla madre
da sin. Raffaella De Caprio e Martyna Sarcone, rispettivamente seconda e prima classificata le prime due classificate con Luca Abete la vincitrice in abito da sera
Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico