Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

“VernaRockFest” il 26 e 27 agosto

 PIANTA DI MONTE VERNA. La seconda edizione del VernaRockFest, il 26 e 27 agosto,nasce con l’intento di riproporre quanto di buono è stato fatto lo scorso anno cercando di imporre, come affermano gli organizzatori,l’essere “Rock” e non “Lento” del paese delcaiatino.

Il successo inaspettato, la voglia di creare un marchio nel tempo e la soddisfazione acquisita dalla felicità mostrata dai nostri visitatori sono stati gli incentivi per la realizzazione di questa seconda edizione. Non ultima, ovviamente, la speranza di contribuire al rilancio della scena Rock Casertana, scandita solo dagli ottimi “Caserta Rock Fest” ed “On the Rock”, da altri festival estivi e da alcuni contest durante il periodo invernale.

Protagoniste saranno le band emergenti, coloro che hanno dominato le nostre serate pub…esche nei mesi scorsi, pronte ad alternarsi sul palco del VernaRockFest per una grande festa di fine estate. Tra le partecipazioni spiccano: il ritorno ai live in Italia degli “Psychopathic Romantics” dopo la tournée Europea, la presenza dei “Najvira”, attualmente impegnati nella realizzazione del 2° album, il ritorno di band “storiche” come i “Mapo” e “La confusione paranoica” ed altri gruppi candidati ad essere futuri rappresentanti del Rock Campano. Insomma, il palco stracolmo di talenti nella panoramica piazza XXI Maggio di Piana di Monte Verna, gli adiacenti stands Enogastronomici, dell’ottima birra, ed altre iniziative.

Un ringraziamento particolare, da parte degli organizzatori, all’amministrazione comunale, alla ProLoco Pianese ed a tutte le persone impegnate alla realizzazione. Inoltre agli sponsor e a”La Cicala –The Music Store” fornitore della back-line.

Disponibiliun’area camping ed un ampio parcheggio. L’ingresso è gratuito e l’inizio degli spettacoli è previsto per le ore 20.

www.vernarockfest.org <!– –>

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Catania, rapina tabaccheria armato di pistola: arrestato 20enne - https://t.co/jC5a5gomZW

Rapine in Brianza, arrestato l'autore di 11 "colpi" in farmacie e supermercati - https://t.co/Kl6HQizaPW

Droga "al profumo di gelsolmino" dall'Albania alla Puglia: 6 arresti - https://t.co/aIuUTRBrKo

Aosta, trovati tra i ghiacci, dopo 25 anni, i resti di due alpinisti dispersi sul Monte Bianco - https://t.co/uBmvVMtzgI

Condividi con un amico