Pronta la scuola di via Garibaldi

di Redazione

 CAIAZZO. La scuola materna di località Bucciano sarà trasferita nel plesso della frazione Cesarano e saranno garantiti fin dal primo ottobre i servizi mensa e trasporto scolastici.

Queste le novità emerse in queste ore dal palazzo municipale di Caiazzo e in particolare dalle parole del sindaco e consigliere provinciale Stefano Giaquinto.

“La scuola del Rione Garibaldi è già pronta per il suono della prima campanella, il 3 settembre infatti saranno ospitate già le prime riunioni di circolo – spiega la fascia tricolore che sta monitorando costantemente il settore con al fianco l’assessore all’Istruzione Salvatore Fasulo – Il resto degli istituti sarà pronto entro il 15 settembre, sono ancora in corso infatti i lavori di manutenzione”.

Sarà tutto a puntino dunque per il giorno dell’apertura ufficiale dei cancelli e, dopo appena due settimane, saranno assicurati servizi essenziali e importanti per la popolazione studentesca e per i rispettivi genitori. “Il servizio di mensa è già stato affidato ad una ditta – continua Giaquinto – e in corso invece l’aggiudicazione dell’appalto del servizio trasporto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico