Operatori socio-assistenziali: Ambito C6 riapre i termini

di Redazione

 CAIAZZO. Riaperti i termini per l’aggiornamento dell’elenco degli Operatori Socio Assistenziali. A comunicarlo l’Ambito C6 e nel dettaglio il sindaco di Caiazzo e consigliere provinciale Stefano Giaquinto, …

… sempre puntuale e pronto a diffondere notizie di pubblica utilità per tutti i cittadini non soltanto caiatini ma dell’intero Alto Casertano. L’elenco sarà utilizzato per l’individuazione del personale necessario per l’attivazione del servizio di assistenza scolastica programmato nel nuovo Piano di Zona Sociale in applicazione del I Piano Sociale Regionale 2009-2011 per consentire all’ambito C6 (incluso quindi il comune guidato da Giaquinto perché aderente) di rispondere con immediatezza alle richieste.

“Coloro che sono già inseriti nell’albo non devono presentare una nuova domanda – spiega il sindaco – ma semplicemente chiedere l’aggiornamento della domanda già presentata con eventuali titoli e esperienze maturati successivamente”.

Le domande di iscrizione e le richieste di aggiornamento, redatte in carta semplice rispettivamente sul modello di domanda e sul modello di aggiornamento appositamente predisposti, dovranno essere indirizzare al comune di Piedimonte Matese – comune capofila – al settore Servizi Sociali, Culturali e Demografici e potranno essere presentate direttamente al Protocollo Generale di uno dei Comuni appartenenti all’Ambito C6 (ovvero Piedimonte, Alife, Caiazzo, Castel Campagnano, Castel di Sasso, Fontegreca, Formicola, Gioia Sannitica, Letino, Liberi, Piana di Monte Verna, Pontelatone, Raviscanina, San Potito Sannitico e Sant’Angelo di Alife) entro le ore 12 del 20 agosto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico