Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Festival Jovinelli, in prima fila il consigliere regionale Polverino

da sin. il sindaco Giaquinto e il consigliere regionale PolverinoCAIAZZO. Ha assistito ad uno spettacolo inserito nel ricco cartellone dell’edizione 2010 del Festival del Varietà “Jovinelli” di Caiazzo anche il consigliere regionale Angelo Polverino.

In prima fila con a fianco il primo cittadino Stefano Giaquinto, il vicesindaco e curatore della kermesse in qualità di assessore alla Cultura Tommaso Sgueglia e altri rappresentanti comunali. Polverino – come il nutrito pubblico presente – ha apprezzato l’interpretazione e la comicità della compagnia teatrale di Caserta “I Bel…vedere”.

La kermesse, di cui è direttore artistico l’instancabile professore Giovanni Marcuccio, “si pone come intento quello di scoprire e valorizzare nuovi talenti nel campo del cabaret e della comicità nazionale – sostengono gli organizzatori – e nel contempo contribuire alla promozione e valorizzazione del territorio caiatino attraverso la realizzazione di un evento a forte valenza culturale e turistica che esprima le caratteristiche culturali, ambientali, artistiche, enogastronomiche e possa promuovere l’immagine positiva dell’intera Campania”. La manifestazione si chiuderà “in famiglia” domenica 8 agosto, il sipario calerà infatti sulla compagnia teatrale della Pro Loco di Caiazzo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico