Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, tre nuove opere pubbliche dopo pausa estiva

Enzo Di SalvatoreCASTEL MORRONE. L’Assessorato ai Lavori Pubblici, retto da Enzo Di Salvatore, detta le priorità sulle opere da mettere in cantiere appena si concluderà questo periodo agostano.

La notizia arriva direttamente dall’Ente Municipale di Piazza Bronzetti tramite una nota stampa, in cui si precisa che Di Salvatore in accordo con il settore Tecnico del Comune morronese ha dettato le priorità su cui si dovrà operare nel prossimo futuro. Infatti, come confermato anche dal primo cittadino Pietro Riello a breve, e prima della fine del mese in corso, si apriranno ben tre cantieri sul territorio comunale.

I lavori nello specifico riguarderanno la frazione Torone, dove l’Amministrazione ha in procinto di realizzare l’allargamento della Via Trivio, che dall’attuale senso unico di marcia verrà ampliata e portata a due corsie con la realizzazione di un piccolo slargo che fungerà anche da fermata per gli autobus.

Il secondo cantiere, invece si aprirà presso la Villa Comunale “Gangi-Pignatelli” della frazione Largisi dove l’Amministrazione ha previsto una radicale opera di riqualificazione che interesserà tutta l’area destinata a Villa Comunale, mentre il terzo cantiere si aprirà in località Sopramonte, ed anche in questo caso si tratterà di riqualificare l’intera area con la sistemazione di marciapiedi e la creazione di percorsi pedonali in modo da agevolare e facilitare la mobilità interna dei cittadini.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico