Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Castel Morrone, tre giorni di musica “On the Rock”

“On the rock music festival”CASTEL MORRONE. Anche questa estate, per il terzo anno consecutivo, i ragazzi del Forum Giovani, presieduto da Tommaso Di Salvatore, stanno organizzando la oramai consueta kermesse musicale, che in pratica chiude l’estate morronese, denominata “On the rock music festival”.

L’edizione del 2010 si fregerà come afferma il presidente dell’organo morronese della denominazione “special edition”, infatti, a salire sul palco, allestito quest’anno presso lo spazio verde in località “Pianandrea”, frazione Torone, nelle adiacenze dell’ex plesso scolastico elementare, saranno i gruppi emergenti ed i giovani della regione Campania. Parteciperanno all’evento, infatti, 12 gruppi emergenti, con il contest della manifestazione che sarà dislocato in tre giorni e precisamente nelle serate del10, 11 e 12 settembre, a partire dalle 21.

Le iscrizioni alla manifestazione, come precisano i ragazzi del Forum morronese, sono già aperte dal 17 agosto e termineranno il prossimo 3 settembre, per poter partecipare bisogna compilare il modulo di iscrizione ed inviare tre brani con almeno uno inedito all’indirizzo e-mail fgc@forumgiovanicastelmorrone.net.

Parteciperanno al festival i 12 gruppi preselezionati dalla giuria tecnica i quali verranno avvisati tramite e-mail entro il 5 settembre. Nelle serate del 10 e 11 settembre ogni gruppo selezionato avrà a disposizione 20 minuti per esibirsi, compreso cambio di palco e dovrà presentare almeno un pezzo inedito. Il giorno della finale, il 12 settembre, invece ciascun gruppo avrà a disposizione 30 minuti compreso cambio di palco. In finale, precisano dall’organo morronese, andranno i 4 gruppi più votati tra la giuria tecnica e quella popolare.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico