Castel Morrone, iniziano i lavori di allargamento di via Trivio

di Redazione

da sin. Enzo Di Salvatore e Pietro CasapullaCASTEL MORRONE. Partiranno la settimana prossima i lavori, commissionati dall’Ente Municipale di Piazza Bronzetti, tesi all’allargamento di via Trivio nella frazione Torone.

A comunicare la notizia è direttamente l’assessore ai lavori pubblici Enzo Di Salvatore (nella foto con il comandante dei vigili urbani Pietro Casapulla alla manifestazione del 2 Giugno) che in merito afferma “finalmente non più tardi della prossima settimana, dopo aver percorso tutto l’iter burocratico, daremo il via ai lavori di allargamento di Via Trivio nella frazione Torone. Un progetto su cui personalmente ho speso tante energie e che finalmente viene alla luce. I lavori in questione inizieranno con il picchettare l’intera area interessata e si proseguirà poi con le opere di pulizia e sbancamento”.

Il delegato ai Lavori Pubblici dell’Amministrazione Comunale di Pietro Riello aggiunge: “I lavori saranno tesi ad un completo recupero ed ammodernamento dell’intera area, infatti, non solo la strada diventerà a due corsie di marcia, ma vi sarà anche il posizionamento di una pensilina per gli autobus e l’edificazione di nuovi marciapiedi, il tutto a totale giovamento dell’intera comunità morronese”.

Le opere partiranno a breve e cambieranno il volto dell’attuale arteria che dall’ex strada provinciale immette proprio nella frazione Torone. Una una risposta, seppure indiretta, a chi nel recente passato ha accusato l’amministrazione in carica di poca laboriosità nel campo dei lavori pubblici.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico