Aversa

Normanna, dal Bari arriva l’attaccante Pisani

Vincenzo PisaniAVERSA. La Aversa Normanna comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive di Vincenzo Pisani.

Attaccante, classe ’90, Pisani arriva dal Bari nelle cui fila ha militato la scorsa stagione dopo aver disputato due campionati con la Virbus Unitis ed uno, il primo della carriera, con l’Internapoli. Giovane ma certamente di talento, il neo attaccante granata è riconosciuto tale in tutto il panorama calcistico, premiato nelle ultime stagioni in Campania come miglior giocatore di serie D e vincitore, con la nazionale under 19, del “Caput Mundi”.

Pisani si è già aggregato nella mattinata del6 agostoalla squadra in ritiro a Castel Di Sangro: «Sono arrivato questa mattina – dichiara – e sono rimasto positivamente colpito dall’ambiente, dal gruppo di compagni e dalla serietà della dirigenza che mi ha accolto. Non ho esitato un solo istante nella scelta di far parte dell’Aversa Normanna che sapevo già essere una tra le più serie e competenti società di tutto il panorama calcistico nazionale. Sono trascorse solo poche ore dal mio arrivo e già mi piace tutto».

Amore a prima vista, dunque, per questo giovane attaccante che ha le idee molto chiare sul proprio futuro: «Sono una prima punta – conclude Pisani – che preferisce occupare questa posizione in campo ma anche molto duttile ed in grado di giocare sia come esterno sinistro d’attacco che dietro le punte. Ciò che desidero, però, di più in questo momento è mettermi a disposizione del mister ed iniziare questa mia nuova avventura per poter giocare e segnare tanti gol utili alla causa granata».

A partire da sabato sulla normanna web tv sarà possibile visionare un’intervista esclusiva a Pisani.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico