Aversa

Lega Pro, ecco il girone della Normanna

Giovanni SpezzaferriAVERSA. La Lega Pro ha comunicato ufficialmente i ripescaggi in Seconda Divisione e la composizione dei gironi in cui le squadre saranno collocate.

Per il terzo anno consecutivo l’Aversa Normanna è stata inserita nel girone C insieme ad: Avellino, Brindisi, Campobasso, Catanzaro, Fondi, Isola Liri, Latina, Matera, Melfi, Milazzo, Neapolis, Pomezia, Trapani, Vibonese e Vigor Lamezia. Il campionato avrà inizio il prossimo 22 agosto mentre i calendari saranno stilati il prossimo 13 agosto.

“Si preannuncia un girone molto difficile e competitivo – dichiara il presidente Giovanni Spezzaferri al termine del Consiglio di Lega cui ha preso parte – composto da squadre importanti che tornano tra i professionisti e da nuove della categoria che certamente vorranno ben figurare. Il tutto sarà ancor più difficile poiché quest’anno una sola formazione retrocederà e, dunque, la lotta sarà serrata ed incerta fino alla fine. Per fortuna aumentano le soste, grazie alle quali sarà possibile dare maggior spazio ai tornei delle rappresentative, e, quindi, sarà possibile tirare il fiato e recuperare le forze”.

“Abbiamo fatto un grosso lavoro – conclude il massimo dirigente granata – ed è stato complicato tenere conto di tutti i fattori per sistemare al meglio ogni girone. Ora posso solo fare un augurio a tutte le società di Lega Pro affinchè i campionati siano specchio di lealtà e sportività ed i problemi che molte hanno incontrato quest’anno possano definitivamente scomparire”.

Sorteggiati anche i gironi di Coppa Italia Lega Pro. L’Aversa Normanna farà parte del girone M con Avellino, Paganese, Neapolis e Vigor Lamezia. Giovedì 5 agostosaranno resi noti i calendari di Coppa.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico