L’aversano Arbore al Campus Nike delle Fiamme Gialle

di Redazione

Emanuele ArboreAVERSA. Sarà l’aversano Emanuele Arbore, classe 1993, a rappresentare la Campania al Campus Nike delle Fiamme Gialle durante il Meeting Internazionale “Città di Padova”.

Per il giovane mezzofondista aversano, allenato da Carmine Gambino, l’onore di essere lui il portacolori regionale che prenderà parte alla prova dei 1000 metri messa in cartellone dal Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle con la collaborazione della Nike e del Comitato organizzatore del Meeting di Padova. In pratica i migliori 20 atleti, uno per regione, italiani, maschi e femmine, si daranno battaglia il 3 settembre prossimo nell’ambito della manifestazione euganea.

Arbore è il miglior allievo campano sulla distanza degli 800 metri e viene quindi chiamato a difendere questo primato regionale con un’esperienza di spessore nazionale. Una bella soddisfazione per il club aversano dell’Arca Atletica Aversa Agro Aversano che nemmeno in pieno periodo di ferragosto, riesce a trovare momenti di stop, infatti il gruppo è tutto al lavoro per preparare la seconda parte della stagione estiva che riapre a settembre, nel frattempo anche per il lanciatore di peso Antonio Laudante un ulteriore impegno, va a Camerino ai raduni della nazionale giovanile under 17.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico