Estate ad Aversa, il cartellone degli eventi

di Redazione

Madonna di CasaluceAVERSA. E’ previsto per venerdì 3 settembre il secondo appuntamento di “Estate ad Aversa”, la kermesse promossa in occasione dei festeggiamenti per la SS. Madonna di Casaluce, co-patrona con San Paolo della città di Aversa.

Via Bisceglie ospiterà alle 20.30 il Festival delle Voci Nuove, mentre il giorno seguente, il 4 settembre, Carmelo Zappulla terrà l’atteso concerto nella piazza del Borgo, in onore della Madonna della Libera. Domenica 5 settembre ore 20.30 a Piazza Municipio in compagnia di Antonio Manganiello di Radio Kiss Kiss che presenterà “karaoke in piazza”.

Lunedì 6 settembre si ritorna al Borgo con la fiaccolata per i festeggiamenti della Madonna della Libera a partire dalle ore 22. Mentre il 7 settembre, alle 21, Rosario Miraggio in concerto in Piazza Bisceglie. Per onorare la tradizione festaiola del giovedì in Piazza Municipio, il 9 settembre ci sarà il Cocktail Show, gare tra Barman a cura dell’associazione Aibes, a partire dalle ore 19. Il 10 settembre ore 20, in Piazza Municipio, la compagnia teatrale “Così per scherzo tra di noi” presenta la commedia di Gaetano Di Maio “Il morto sta bene in salute”.

Sabato 11 settembre “Night riderstuningday” – II Edizione, Parco Pozzi dalle ore 16 alle 23. Sempre sabato 11 ma in Piazza Municipio dalle ore 20.30, Festeggiamenti Maria SS. Casaluce “Napoli e non solo” con la partecipazione di Luca Sepe Musical con il tenore Rocco Speranza ed il soprano Simona Marino. Domenica 12 settembre sempre in Piazza Municipio dalle ore 20.30 “Adriano Celentano Tribute Band”. Il 13 settembre dalle ore 20.30 gli Sky in concerto in Piazza Municipio.

Martedì 14 settembre “Gran Galà Voci Nuove” – II Edizione, Piazza Municipio, ore 20,30. Nel salone Parrocchiale della chiesa SS. Filippo e Giacomo, dalle ore 20.30 “Filosoficamente” commedia di Eduardo De Filippo a cura dell’azione cattolica della Parrocchia. Dal 16 settembre la seconda edizione del “Mozzapizza” al Parco Pozzi dalle ore 20.30 “Aversa in…Cabaret” Lino D’Alesio in concerto. 17 settembre Serata “I Love” – concorso miss Muretto, Parco Pozzi, ore 21.

Il 18 settembre, Parco Pozzi dalle ore 21, Ivan Granatino in concerto Special Guest: Franco Ricciardi. 19 settembre ore 20 – “Mediterranea” musica di canto popolare e tammurriataore 21.30 – F.lli Ornato in concerto sempre al Parco Pozzi.

Sabato 25 settembre “Aversa, fashion event” – II edizione ore 20.30 – Piazza Municipio. 29 settembre ore 20.30 al Teatro Cimarosa “Napoli in Smoking” Mario Maglione in concerto.

Si conclude il 2 e 3 ottobre con Le Rosse ad Aversa – II raduno Ferrari, Piazza Municipio – ore 16.30.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico