Aversa

Area di basket: Galluccio lancia proposta a Santulli

Michele GalluccioAVERSA. Un’idea per i giovani ed un appello alla collaborazione con Paolo Santulli, consigliere comunale di Noi Sud. E’ quella lanciata da Michele Galluccio, consigliere comunale del Popolo della Libertà.

“Nel piano triennale delle opere pubbliche – afferma Galluccio – sono stati stanziati 250mila euro per l’acquisizione di un’area a Parco Coppola, nei pressi del comando dei carabinieri, che poi dovrebbe essere utilizzata quale zona parcheggio. In particolare, il progetto prevede che 200mila euro vengano prelevati dai fondi dei parcheggi e 50mila euro vengano messi in bilancio dall’amministrazione per effettuare l’esproprio dell’area”.

Il progetto principale prevederebbe la costruzione di ottanta stalli per il parcheggio, ma Galluccio sarebbe pronto a presentare una modifica al piano: “Si potrebbe ridurre l’area parcheggio a cinquanta posti, per utilizzare la restante parte per costruire un’area playground di basket per permettere ai giovani aversani di poter avere attrezzature sportive a loro disposizione”. E da qui l’assist a Santulli per una “proposta da presentare insieme, visto l’interesse del consigliere comunale per lo sport in città”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico